4.0.6 beratung bannerimage faq ita


FAQ

Le risposte alle domande che ci vengono più frequentemente fatte in merito alle tecnologie e soluzioni proposte da ELCO.


Chiudi

Cosa devo fare se voglio ricevere la visita di centro di assistenza di ELCO?

Basta andare nell'apposita sezione del portale e cercare il centro assistenza a noi più vicino. Diversamente potete contattare il numero verde gratuito 800.887.087 e richiedere il contatto del tecnico ELCO.

Basta andare nell'apposita sezione del portale e cercare il centro assistenza a noi più vicino. Diversamente potete contattare il numero verde gratuito 800.887.087 e richiedere il contatto del tecnico ELCO. Leggi meno

Quali soluzioni propone ELCO? vanno bene per le mie esigenze?

Trovate maggiori informazioni sui nostri prodotti con esempi di soluzioni qui.
Per la scelta concreta del sistema di riscaldamento è bene affidarsi a degli specialisti dell'efficienza energetica.

Trovate maggiori informazioni sui nostri prodotti con esempi di soluzioni qui.
Per la scelta concreta del sistema di riscaldamento è bene affidarsi a degli specialisti dell'efficienza energetica. Leggi meno

ELCO può raccomandarmi un installatore esperto nei prodotti di ELCO?

Insieme al progettista, l'installatore è il partner più importante per ELCO. Vi aiutiamo volentieri a trovare una ditta specializzata in grado di presentarvi la migliore risposta alla vostra esigenza.
Contattateci o cercate l'agenzia... Leggi di più

Insieme al progettista, l'installatore è il partner più importante per ELCO. Vi aiutiamo volentieri a trovare una ditta specializzata in grado di presentarvi la migliore risposta alla vostra esigenza.
Contattateci o cercate l'agenzia commerciale a voi vicina, saremo lieti di darvi i contatti dei nostri Partner. Leggi meno

Sono previsti incentivi o sovvenzioni per la sostituzione di un impianto di riscaldamento?

Certo. Diversi sono in questo momento gli incentivi a livello di detrazioni fiscali o contributi economici, variano in funzione del tipo di intervento e del soggetto che li richiede. Vi invitiamo a visitare la sezione del portale dedicata agli... Leggi di più

Certo. Diversi sono in questo momento gli incentivi a livello di detrazioni fiscali o contributi economici, variano in funzione del tipo di intervento e del soggetto che li richiede. Vi invitiamo a visitare la sezione del portale dedicata agli incentivi, troverete informazioni in dettaglio. Leggi meno

Perché sottoporre il mio impianto ad una manutenzione periodica?

L'impianto di riscaldamento è in funzione giorno dopo giorno per soddisfare le vostre esigenze di comfort e di benessere termico, un ciclo continuo di adattamenti della potenza e commutazioni per la richiesta di acqua calda. I componenti... Leggi di più

L'impianto di riscaldamento è in funzione giorno dopo giorno per soddisfare le vostre esigenze di comfort e di benessere termico, un ciclo continuo di adattamenti della potenza e commutazioni per la richiesta di acqua calda. I componenti meccanici, idraulici ed elettrici sono perciò sottoposti a continue sollecitazioni. La manutenzione periodica, le regolazioni e i controlli puntuali garantiscono efficienza, affidabilità e la durata di esercizio del vostro impianto.
I vostri benefici:
• funzionamento affidabile e privo di guasti
• maggiore durata di esercizio dell'impianto
• minore consumo di energia e dunque minori spese
• basse emissioni di sostanze inquinanti
Per maggiori informazioni sulla manutenzione e sui contratti di servizio: Contratti di manutenzione.
Leggi meno

Quali sono i termini di garanzia offerti da ELCO?

ELCO offre le garanzie legali sui prodotti e sui servizi.
La garanzia, a decorrere dal giorno di consegna o di sottoscrizione dei servizi, è di Più dettagliELCO offre le garanzie legali sui prodotti e sui servizi.
La garanzia, a... Leggi di più

ELCO offre le garanzie legali sui prodotti e sui servizi.
La garanzia, a decorrere dal giorno di consegna o di sottoscrizione dei servizi, è di Più dettagliELCO offre le garanzie legali sui prodotti e sui servizi.
La garanzia, a decorrere dal giorno di consegna o di sottoscrizione dei servizi, è di:
•12 mesi per comandi, regolazioni, bruciatori, pompe, ecc. (anche se utilizzati con altri apparecchi)
•24 mesi per caldaie, termopompe, scaldacqua e collettori solari
•12 mesi per prestazioni di servizio
Ulteriori dettagli sulla garanzia son riportati nelle Condizioni generali di vendita e di fornitura, che trovate qui Condizioni generali.

A seconda del prodotto e del tipo di contratto di manutenzione, i clienti titolari beneficiano di un prolungamento della garanzia. Per maggiori dettagli sui contratti di manutenzione Contratti di manutenzione. Meno dettagli Leggi meno