News

LA NUOVA AEROTOP SPLIT Riscaldamento e condizionamento con il massimo risparmio

Aerotop split



Elco Italia è felice di condividere con voi l’arrivo della nuova AEROTOP SPLIT, la soluzione ELCO per garantire in riscaldamento e in condizionamento la riduzione dei costi e dei consumi energetici, mantenendo sempre un elevato comfort.

L’impareggiabile classe di efficienza energetica A++ del sistema in pompa di calore «splittato» AEROTOP® SPLIT, garantisce ridotti costi d’esercizio durante tutto l’anno ottimizzando il rapporto costo e prestazioni. 

L’innovativa tecnologia utilizzata in fase di progettazione, consente ad AEROTOP® SPLIT di ottimizzare in modo intelligente le prestazioni in qualsiasi contesto abitativo e garantire nel lungo termine risparmi senza compromessi. 

AEROTOP® SPLIT garantisce un comfort efficiente in qualsiasi stagione dell’anno. In inverno prestazioni eccellenti in riscaldamento anche con temperature esterne di -20°C ed un comfort di acqua calda sanitaria ottimale e costante. In estate un raffrescamento massimizza il benessere delle vostre serate. 

AEROTOP® SPLIT ideata ed ideale in contesti abitativi di tipo residenziale aventi classi energetiche molto elevate derivanti da nuovi contesti o riqualificazioni significative. Flessibile anche in installazioni esistenti per migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione. 

Flessibilità, compattezza, comfort, risparmio energetico ed economico senza la necessità di allacciamenti a sorgenti fossili tradizionali (gas o gasolio). 

Non c’è mai stato modo migliore di apprezzare i benefici della tecnologia in pompa di calore a bassissimo impatto ambientale.

Per ogni informazione, vi invitiamo a prendere contatto con le nostre agenzie di zona o di visitare la nostra area prodotti: http://www.elcoitalia.it/catalogo#/famiglia/168/Pompe%20di%20calore/AEROTOP%20SPLIT








Allegati