News

MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2018 presso PAV 1- STAND A1-D30.

Immagine

ELCO HEATING SOLUTION vi aspetta dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano


Per la 41^edizione di MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano sarà di scena l’evoluzione dell’impiantistica per il comfort degli edifici.

L’evento presenterà una panoramica merceologica completa e ricca di novità in tutti i comparti, MCE 2018 sarà quindi, un’occasione unica per scoprire di persona tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione. 

Al centro di questa edizione, ci sarà l’innovazione tecnologica intesa come digitalizzazione dei prodotti e dei processi integrazione tra fonti energetiche tradizionali e rinnovabili. Sistemi all’avanguardia in grado di assicurare qualità dell’aria, comfort, risparmio energetico e ottimizzazione delle risorse secondo le diverse esigenze dell’ambiente costruito: dalla singola abitazione al condominio, dal capannone industriale ai grandi centri commerciali. 

Proprio l’efficienza energetica in ambito industriale, sarà uno dei temi al centro di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2018, negli ultimi anni, infatti, l’attenzione degli operatori industriali verso il controllo dei consumi energetici, soprattutto, in alcuni settori particolarmente energivori è notevolmente aumentata e richiede, sempre di più, un approccio organico e strutturale.