News

Gestire l'impianto da smartphone: vantaggi e potenzialità

Elco blog connettivita%cc%80 piantina

L'app intelligente per impostare e monitorare la temperatura di casa anche da remoto


Un semplice tocco per accedere a più funzioni, un solo click per impostare la temperatura ideale.

La gestione direttamente da smartphone permette di accendere, spegnere e controllare l´impianto di casa in qualsiasi momento.

 

Un'app gratuita – scaricabile da Apple Store e Google Play Store - permette di adattare la tecnologia alle proprie esigenze, in modo funzionale, comodo e veloce.


Quali sono i vantaggi di una gestione smart dell'impianto di casa?


Un rientro accogliente al 100%


Poter accendere o spegnere l'impianto termico anche fuori casa garantisce il massimo comfort a fine giornata. Impostare l'orario di accensione, monitorare costantemente la temperatura, adattarla in base alle proprie esigenze sono funzionalità che semplificano la routine quotidiana.


Risparmio in bolletta


Ottimizzare le impostazioni in base al consumo energetico permette di contenere i consumi, con un conseguente risparmio in termini economici. 


Personalizzazione


Possibilità di adattare la temperatura ogni giorno in base alle esigenze personali e all'orario di rientro. In caso di assenza prolungata per lungo periodo, con la funzione “in vacanza” l'impianto entra in modalità stand by.


Semplicità d'utilizzo


L'interfaccia chiara e intuitiva dell'app permette impostare i parametri desiderati in modo veloce e completo, senza perdite di tempo.


Monitoraggio costante 


In caso di errori o guasti al sistema l'utente viene immediatamente avvertito con una notifica al cellulare. Allo stesso tempo viene inviato un alert al servizio di assistenza per garantire un supporto rapido e affidabile.



Elco ricerca costantemente soluzioni di connettività all'avanguardia, per offrire ai propri clienti comfort e risparmi concreti. Grazie all'App ELCO REMOCON-NET tutti i vantaggi del gestione intelligente diventano parte della tua realtà quotidiana. Scopri di più: http://www.elcoitalia.it/services