News

AEROTOP® HYBRID

Elco blog

LA NUOVA GAMMA INNOVATIVA DALLE PRESTAZIONI ECCELLENTI


ELCO Italia presenta la nuova gamma ibrida che racchiude tutti i plus dei sistemi di climatizzazione: sostenibilità, compattezza, comfort e innovazione tecnologica.


Con la nuova gamma AEROTOP® HYBRID, ELCO Italia introduce dei sistemi ibridi in grado di sfruttare la fonte energetica più conveniente tra: combustibile fossile, energia elettrica e solare, garantendo un’elevata efficienza energetica, grazie alla classe di riscaldamento A++, e rispondendo allo stesso tempo alle richieste di sostenibilità ambientale.


ELCO Italia ha ideato e progettato la nuova gamma con lo scopo di soddisfare le esigenze di ottimizzazione degli spazi sempre più richieste dai clienti: grazie alle dimensioni ridotte l'impianto è facilmente adattabile e installabile in ogni ambiente e garantisce una gestione semplice e non invasiva.


Il livello tecnologico della gamma AEROTOP® HYBRID è all’avanguardia così da garantire un risparmio importante in termini di costi e consumi. Inoltre, grazie all’interfaccia di regolazione REMOCON PLUS, che permette di coordinare contemporaneamente le diverse sorgenti e ottimizzare il sistema ibrido, è assicurato l’impiego funzionale delle energie rinnovabili e l’ottimizzazione dei costi. 

Con la nuova gamma, ELCO Italia propone una soluzione a 360° per un comfort che dura tutto l’anno, togliendo ogni pensiero di gestione e regolazione del sistema di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre, il REMOCON NET permette di gestire comodamente l’impianto da remoto, in qualsiasi momento.  


AEROTOP® HYBRID è il frutto di un lavoro sinergico che sfrutta tecnologie e fonti di energia rinnovabili in un prodotto compatto, elegante e ottimale in termini di prestazioni e comfort.


Per avere maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare le nostre agenzie nella vostra zona o a visitare la nostra area prodotti http://www.elcoitalia.it/catalogo#/tipologia/10/Sistemi%20ibridi/all