News

THISION MINI Combi 2.0 NET, la tua caldaia smart e sempre connessa

Sett43 44 thision mini combi 2.0 net

THISION MINI Combi 2.0 NET è la nuova gamma di caldaie murali a gas a condensazione, con produzione di acqua calda istantanea, progettata da ELCO con un design elegante e accattivante che la rende gradevole in qualsiasi installazione a vista. La vera novità dell’ultimo prodotto immesso sul mercato e che rende unica e ancora più efficiente THISION MINI Combi 2.0 è la sua connettività. Questa caldaia può essere controllata da remoto rispondendo alle tue esigenze e quella dell’intera famiglia.


Da cosa è composta THISION MINI Combi 2.0 NET

La rivoluzione di THISION MINI Combi 2.0 NET è la connettività. Questo prodotto può essere controllato da remoto rendendo così agevole e immediato l’utilizzo, grazie alla possibilità di pianificare l’accensione del riscaldamento e la temperatura dell’acqua calda sanitaria.

Questa nuova gamma di caldaie murali è anche intuitiva e connessa. L’accesso da remoto al pannello di controllo REMOCON PLUS avviene grazie a REMOCON NET, il controllo da remoto e connesso a internet progettato da Elco. Programma l’accensione della caldaia, vivi la tua casa dallo smartphone, da computer o dal tuo tablet.

Oltre alla grande novità smart proposta sull’ultima gamma di caldaie, regolare e monitorare THISION MINI Combi 2.0 NET quando sei a casa è semplice grazie al display retroilluminato a matrice, che consente di visualizzare in modo chiaro funzionalità e impostazioni. REMOCON PLUS, il monitor ospitato a scomparsa all’interno della caldaia può essere rimosso dall’interno della caldaia e essere gestito a distanza garantendo ugualmente le proprie funzionalità. 

Come la precedente versione, THISION MINI Combi 2.0 NET lascia 150 millimetri a disposizione dell’installatore per attacchi idraulici e per future manutenzioni e sostituzioni. Composta da un esclusivo corpo in acciaio inossidabile che permette la migliore ottimizzazione del processo di condensazione, THISION MINI COMBI 2.0 NET è sinonimo di efficienza e alte prestazioni. La nuova ed esclusiva geometria di scambio elicoidale in abbinamento al sistema di premiscelazione gestito dall’elettronica climatica REMOCON PLUS, garantisce prestazioni elevate durante l’intera vita della caldaia.