News

ELCO Italy COVID-19 communication

Logo elco

.


Gentili Collaboratori, Clienti e Business Partners ELCO,
A inizio gennaio, il coronavirus-COVID-19 è stato identificato per la prima volta a Wuhan, la capitale della provincia cinese di Hubei e da allora l'epidemia si è intensificata rapidamente a livello globale.
Lo scorso 11 marzo, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato il passaggio dell'epidemia di coronavirus in pandemia.
Coerentemente con la linea guida impartita dalle autorità nazionali e locali, ELCO, parte del Gruppo Ariston Thermo, segue con grande attenzione l'evolversi della diffusione del contagio da coronavirus.
Il Gruppo sta monitorando attentamente la situazione, per garantire la piena conformità ai requisiti che il Governo ha richiesto, al fine di garantire la salute di tutti i dipendenti, clienti e fornitori, poiché anche per noi, la massima priorità è la loro sicurezza e benessere.
Negli uffici e negli impianti produttivi situati nelle aree colpite dall'emergenza COVID-19, sono già state implementate diverse misure, tra cui il rispetto delle norme in materia di igiene e distanza di sicurezza, la sanificazione degli ambienti e lo smart working, ove possibile.
Fino ad oggi, i nostri stabilimenti hanno lavorato ad un livello produttivo quasi normale, anche se potrebbe accadere che, all’evolversi della situazione attuale, non saremo in grado di garantire il livello di servizio standard, fino ad oggi mantenuto.
I nostri Team stanno seguendo da vicino gli sviluppi della catena di approvvigionamento e lavoreranno per tenervi informati su eventuali problemi di consegna, che potrebbero sorgere.
Vogliamo ricordare ancora una volta che, secondo l'OMS, non vi sono prove di trasmissione del virus attraverso merci importate.
La Missione del nostro marchio (concentrarsi sulla fornitura di un servizio di prima classe a tutti i consumatori ELCO), è ancora più significativa in questo periodo di incertezza.
A meno che circostanze al di fuori del nostro controllo ce lo impediscano, desideriamo confermarvi la ns piena volontà e responsabilità nel continuare a lavorare ogni giorno per mantenere il livello di servizio atteso dal mercato.
A questo proposito, ci è gradita l’occasione per ringraziare formalmente tutte le ns Agenzie di vendita e tutta la rete di Centri di Assistenza Tecnica operante sul territorio nazionale, che con grande passione e professionalità stanno continuando a supportare i clienti e gli utenti finali, proprietari di un prodotto / sistema ELCO.
Mentre continuiamo ad adattarci a questa situazione senza precedenti, desideriamo rivolgere un pensiero ed un ringraziamento speciale anche a tutti i nostri clienti, per la fedeltà e continuo supporto al nostro marchio.
Continueremo a fornire aggiornamenti con avvisi regolari a seguito di ogni sviluppo di questa situazione, fino a quando lo stato critico non sarà stato risolto.
Non esitate a contattare il responsabile ELCO di area e per qualsiasi informazione o chiarimento aggiuntivo, vi chiediamo la cortesia di scrivere a info@it.elco.net

Grazie per la fiducia accordataci,
Cordiali saluti,
Emanuele Giommi

Director ELCO Italia