Altri Servizi Post-Vendita Elco - Esclusivi ed Aggiutivi

L'installatore potrà richiedere ad Elco il primo avviamento gratuito anche mediante la compilazione dell'apposito modulo ( check list ). Nel caso in cui l'installatore abbia la necessità di un precollaudo preventivo per supporto e controllo in cantiere a cura di un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato Elco comprendente anche la prima accensione, questo servizio è da ritenersi su richiesta, come tutti i servizi specificati nella sezione sottostante.

 
 
 

Servizi di Primo Avviamento

PRIMO AVVIAMENTO PROFESSIONAL PER POMPE DI CALORE DOMESTICHE

PRIMO AVVIAMENTO PROFESSIONAL PER POMPE DI CALORE DOMESTICHE

Questi servizi ELCO sono stati appositamente pensati per garantire ed assicurare ai nostri clienti il massimo delle prestazioni dai nostri sistemi in pompa di calore, Servizi disponibili: - PC (Pre-Collaudo): Visita di affiancamento in cantiere da parte del centro di assistenza ELCO per fornire le istruzioni necessarie all’adeguata installazione, il supporto tecnico durante le fasi di precollaudo e la compilazione della check list necessaria per la prima accensione - PA (Prima Accensione): Visita per effettuare la prima accensione ed attivare la garanzia convenzionale di ELCO sul prodotto in questione (2 anni) oppure stipulare la garanzia accessoria POMPA DI CALORE PROTETTA (2 anni + 3 anni).

PRIMO AVVIAMENTO PROFESSIONAL PER POMPE DI CALORE COMMERCIAL e  REFRIGERATORI (OBBLIGATORIO)

PRIMO AVVIAMENTO PROFESSIONAL PER POMPE DI CALORE COMMERCIAL e REFRIGERATORI (OBBLIGATORIO)

Questi servizi ELCO sono stati appositamente pensati per garantire ed assicurare ai nostri clienti il massimo delle prestazioni dai nostri sistemi in pompa di calore. Il servizio disponibile comprende: PC (Pre-Collaudo): Visita di affiancamento in cantiere da parte del centro di assistenza ELCO per fornire le istruzioni necessarie all’adeguata installazione, il supporto tecnico durante le fasi di precollaudo e la compilazione della check list necessaria per la prima accensione PA (Prima Accensione): Visita per effettuare la prima accensione ed attivare la garanzia convenzionale di ELCO sul prodotto in questione (2 anni) oppure stipulare la garanzia accessoria POMPA DI CALORE PROTETTA (2 anni + 3 anni).

 
 

Contattaci

Hai domande o richieste da porci?

Contattateci e vi risponderemo il prima possibile!

Oppure compilate il nostro modulo di contatto.