Area riservata MY ELCO
Gruppo Ariston “Politica per la Sicurezza, la Salute e l'Ambiente”
"Il successo economico di un'iniziativa industriale ha valore solo quando combinato con un impegno per il progresso sociale".
La filosofia che ha ispirato Aristide Merloni ad avviare le sue attività industriali nelle Marche nel 1930 è stata guidata dalla visione di creare opportunità di impiego in un ambiente di lavoro sano e sicuro.
Da 90 anni ogni stabilimento e azienda del Gruppo Ariston dedica lo stesso grado di attenzione a:
Riteniamo che tutti gli infortuni, gli incidenti di sicurezza, le malattie professionali e gli incidenti ambientali siano prevenibili:
Al fine di garantire un miglioramento continuo, il gruppo ha deciso di progettare i propri sistemi di gestione secondo gli standard internazionali ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018 e di certificare le proprie prestazioni in materia di sicurezza, salute e ambiente secondo il "World Class Manufacturing". - Metodologia per misurare e valutare.
Questo modo di lavorare ci consente di mantenere gli standard più elevati, soddisfacendo le esigenze e le aspettative di tutte le parti interessate e garantendo la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti, dei nostri clienti, dei nostri collaboratori esterni e fornitori e delle persone nelle comunità in cui operiamo.
È responsabilità di ciascun dipendente comprendere e promuovere questa politica svolgendo le proprie attività quotidiane in modo responsabile e informando tempestivamente la direzione di eventuali condizioni non sicure o opportunità di miglioramento.
CEO • Ariston Group
Laurent Jacquemin
Hai domande o richieste da porci?
Contattateci e vi risponderemo il prima possibile!
Oppure compilate il nostro modulo di contatto.