Acidificazione del suolo
Danneggiamento dell'ambiente, in modo particolare della vegetazione, causando la sterilizzazione del suolo con conseguente danneggiamento dei raccolti
Gestendo zone specifiche con requisiti particolari, è possibile ottenere il massimo rendimento energetico con emissioni estremamente basse. Nella zona 1 le temperature salgono a oltre 1.000 °C, qui la formazione di NOx è quasi impossibile. Grazie a un flusso veloce e a una rapida riduzione della temperatura, le temperature dei fumi vengono mantenute sopra i 600 °C, il che consente una formazione ottimale di CO. La condensazione e il trasferimento dell'energia residua dei gas di scarico avvengono a circa 56 °C nella zona 3.
ELCO utilizza la stessa tecnologia del bruciatore e dello scambiatore di calore su tutta la gamma di caldaie premium da 2,0 kW a 2 MW.
Dalle unità commerciali più grandi alla nostra gamma premium di caldaie domestiche, tutti i prodotti ELCO sono progettati per ridurre significativamente le emissioni di NOx. Nei prodotti ELCO tali emissioni sono inferiori del 60% rispetto al limite UE.
Hai domande o richieste da porci?
Contattateci e vi risponderemo il prima possibile!
Oppure compilate il nostro modulo di contatto.